Claudia Gentili Vince la 9 Colli 2015!

Claudia Gentili Vince la 9 Colli 2015!

La favorita ai nastri di partenza non ha deluso le aspettative la portacolori del Team GILETTI è stata in testa alla corsa fin dalle prime manche

Si è disputata la quarantacinquesima edizione della Regina delle Granfondo ovvero la mitica 9 Colli, la gara più importante a livello Internazionale che quest’anno ha schierato al via di Cesenatico 13.000 partenti provenienti da tutta Europa tra cui con ben 800 donne.

Il percorso già impegnativo per i suoi 208 km e 3.840 metri di dislivello, è stato reso ancora più duro dal tempo che ha flagellato il tracciato con pioggia battente per le prime tre ore di gara. La favorita ai nastri di partenza non ha deluso le aspettative ed infatti sin dai primi chilometri la portacolori del Team GILETTI è stata in testa alla corsa, scollinando per prima il G.P. della Montagna posizionato sul mitico BARBOTTO, il 4° colle che nell’ ultimo km ha una pendenza del 18%.

Dal bivio in poi, posto dopo il Km 100 Claudia Gentili ha fato gara a se, mentendo sempre al massimo la concentrazione fino alla fine, quando si è presentata al traguardo a braccia alzate, stremata dalla fatica e dal maltempo Una sintesi dell’evento è stata trasmessa sul canale Rai Sport 1, oltre che dalle emittenti locali che hanno dedicato una diretta televisiva per tutta la mattinata.

Numerose le interviste all’arrivo della vincitrice che felicissima per l’impresa ha dedicato la sua vittoria al patron della squadra, il Sig. Emilio GILETTI. Prossimo appuntamento per il team Martedì 2 Giugno, nella Granfondo “Cipollini” a Lucca.

Gallery


ALTRI PRODOTTI


Fantasmino PHANTOM 29

Fantasmino PHANTOM 29

CALZA - DONNETTA

CALZA - DONNETTA

CALZA Medical sanitaria lunga S006

CALZA Medical sanitaria lunga S006

CALZA - TREKKING - CORTA

CALZA - TREKKING - CORTA

CANOTTA - nero

CANOTTA - nero